Montauro - Nello splendido e rinomato Villaggio Costaraba, immerso nel verde, tra alberi d'alto fusto e siepi ornamentali, proponiamo in Vendita, Villa posta a circa 600 metri dallo splendido mare di Caminia e Pietragrande. La Villa, dipone di giardino attrezzato e barbecue, con incantevole vista sul Golfo di Soverato, oltre ad un ampio patio che fa da arredo alla zona pranzo esterna.
L'unità è composta da un soggiorno con zona pranzo e angolo divani, ampia sala con salotto e zona TV, una camera da letto con bagno annesso, un secondo bagno, cucina e due ripostigli. E' inoltre dotata di riscaldamento ad aria calda/fredda, autoclave, antifurto, impianto di irrigazione automatica e di posto auto condominiale riservato.
La Villa rappresenta la soluzione ideale per chi voglia vivere tutto l'anno in tranquillità, lontano dal caos cittadino ma con tutti i servizi più importanti a disposizione. - CLASSE ENERGETICA "E" - RIF. AGENZIA 1039
PER INFORMAZIONI CHIAMA I NUMERI 0961 744162 - 377 4727749 - VISITA IL SITO: WWW.KASADOC.IT