CHI SIAMO: Kasa Doc Immobiliare

Attraverso una costante crescita professionale ed operativa rappresentiamo ad oggi una delle più importanti realtà in città. 

Siamo specializzati nelle attività di intermediazione e di consulenza rivolte alle compravendita, locazioni, valutazioni di immobili ad uso residenziale, ufficio, commerciale ed industriale. 

Rappresentiamo un punto di riferimento per centinaia di famiglie, professionisti ed aziende che si avvalgono, in piena fiducia, della nostra consulenza e servizi, per la gestione e valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.  

Siamo la scelta ideale per coloro che intendono vendere, comperare o affittare un immobile con la garanzia di affidarsi a specialisti del settore, evitando perdite di tempo e complicazioni. 

Non dipendiamo  da nessun gruppo immobiliare, abbiamo una gestione diretta ed autonoma. 

Dieci  motivi per affidarsi a  Kasa Doc Immobiliare:

  1. Assistenza completa durante tutto il percorso sino al rogito per una serena conclusione della vendita; 
  2. Gestione di banca dati telematica con oltre 5.000 richieste sempre aggiornate  e continuamente monitorate;
  3. Corretta valutazione del bene, effettuiamo ogni anno, numerosissime accurate valutazioni e stime, siamo costantemente aggiornati sui criteri ed i valori da applicare;
  4. Presentazione dell'immobile con servizio fotografico professionale comprensivo di descrizione precisa ed accurata;
  5. Ricerca di potenziali acquirenti ''qualificati'' per garantire che siano finanziariamente in grado di acquistare la vostra casa;
  6. Negoziazione del contratto di vendita;
  7.  Stima dei costi di chiusura;
  8. Gestione delle chiamate telefoniche;
  9. Tutela della privacy e riservatezza nelle trattative, nessun cartello sulla porta di casa;
  10. Tutta la trattativa viene seguita e portata avanti esclusivamente dal mediatore professionale e Amministratore della Società, Andrea Bonito, Presidente Provinciale di Catanzaro e Consigliere  Nazionale della F.I.A.I.P. ( Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), il quale collabora sul sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia - Banca d'Italia, Tecnoborsa e Agenzia delle Entrate.